Ambiti di intervento

Tutti gli ambiti di intervento

Con entrambi i nostri prodotti Econanosil – Eco 1 ed Eco 2 è possibile intervenire nel settore della copertura edilizia, favorendo l’isolamento dal caldo e dal freddo, su muri esterni o interni di qualsiasi tipologia di edificio, sia in fase di costruzione che per ristrutturazioni.

Ville Singole

Centri Commerciali

Case a Schiera

Hotel, Resort e Strutture

Edifici industriali

Complessi residenziali

In particolare, il nostro prodotto Eco 1 è indicato per isolare particolari superfici dell’edificio, nonché per ottenere dei ponti termici corretti.

Soffitti

Soglie di finestre

Aggetti

Balconi

Pilastri e travi in cemento

Per mantenere inalterato l’aspetto estetico di edifici potenzialmente a risparmio energetico, come nel caso di:

Edifici storici

Mattoni faccia a vista

Il nostro prodotto Eco 6 con barriera al vapore è particolarmente indicato per isolare coperture. È utilizzabile anche su superfici verticali se applicato in intercapedini.
terrazza

Terrazze

mansarda

Mansarde

copertura legno

Coperture in legno

tetti-a-falde

Tetti a falda

Technicae Progressum

Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Isolamento Termico

Per essere un’eccellenza nel settore dell’isolamento energetico per nanotecnologie. Per operare nel rispetto dei principi dell’ecosostenibilità, offrendo prodotti di qualità e innovativi. In particolare per la linea di prodotti Econanosil, soluzioni innovative per la copertura edilizia ideate per un aumento del comfort abitativo.
Riproduci video
Cosa facciamo

Isolamento energetico per nanotecnologie

La nanotecnologia si occupa degli interventi sulla materia a livello atomico e molecolare e su tutte le tipologie di tecniche che operano su una scala dimensionale inferiore al micrometro (un milionesimo di metro).